venerdì 9 luglio 2010

Format Factory e converti l'inconvertibile gratis!!!

Avete un iPod uno Smartphone e Iphone e volete personalizzarli con musica, video ecc... ma già il solo pensiero di aprire mille suite per poterci caricare e convertie i vostri file video preferiti vi manda nel panico più totale?

Servirebbe qualcosa che vi aiuta a far tutto in pochi click e che vi faccia risparmiare tempo e fatica, penso di conoscere la soluzione al vostro problema.


Il nostro asso nella manica di oggi si chiama Format Factory ed è un programma gratuito compatibile con windows xp, vista e windows 7, una volta istallato , lo avviate e dovete scegliere solamente il formato nel quale volete confertire il vostro file video ad es un 3gp comunemente supportato dalla maggior parte dei dispositivi portatili, dopo di chè selezionate il file da convertire ed attendete la fine del processo di conversione, verrete avvisati da un suono acustico che vi indicherà il completamento del processo.

Format factory a mio avviso è uno dei programmi più utili e formidabili in circolazione in quanto non solo ti permette di convertire file audio e video, ma anche immagini in qualunque formato tipo png, jpg e persino i file iso in tantissimi altri formati comunemente usati e non..., da non dimenticare il fatto che esso sia totalmente gratuito, fossi in voi mi recherei subito sul sito che vi indico qui sotto per iniziare a convertire di tutto e di più, buona convesione a tutti.



per scaricare Format factory clicca qui

0 commenti:

Posta un commento