martedì 6 luglio 2010

Secret Disk e i tuoi documenti saranno in cassa forte!

Secret Disk è il software gratuito indispensabile per chi archivia documenti importanti nel proprio disco rigido e voglia renderli inaccessibili ad eventuali sconosciuti.

Tantissime persone sono inconsapevoli che tutti i lorro documenti possono essere consultati da chiunque possa avere libero accesso al proprio pc specialmente per quei numerossimi distratti che non mettono nemmeno la password per aprire il pc, questo significa che basta che uno si allontani 2 minuti dal pc per avere accesso ad una montagna di informazioni dal suo pc in quanto privo di ogni restrizione per la privacy.
Secret Disk e i tuoi documenti saranno in cassa forte! è il software che consente di creare dischi criptati ed invisibili, adatto a proteggere i propri documenti.

Conclusa l’installazione all’avvio del programma dovremo creare una password di accesso, indispensabile per l’accesso ai nostri files.

Dopo di che basta spostare i file che interessano nel disco appena selezionato e premere il pulsante lock inquesto modo la partizione sparisce e può essere vista solamente usando Secret Disk e premendo il tasto unlock. Davvero un bel programma che vi garantisce una bella risorsa per la vostra privacy.

Secret Disk è totalmente gratuito, ed è compatibile con Windows XP e Vista e Windows 7 è rilasciato anche in italiano.

per scaricare Secret Disk clicca qui

0 commenti:

Posta un commento