sabato 23 ottobre 2010

Usa il tuo viso come password per accedere al tuo PC

La continua evoluzione dei virus e delle minacce alla tua sicurezza e quella del tuo pc richiedono sempre più un'attenta valutazione delle misure da adottare per tutelarsi, un buon software antivirus puo' servire a prevenire e debllare molte infezioni ma purtroppo non ti garantisce mai la completa sirurezza per l'accesso al tuo computer.

Da qualche giorno ho avuto modo di testare personalmente un software che secondo me puo' fare la differenza e risolvere il problema dell'accesso a windows.

Ti faccio solo una domanda: hai mai pensato di usare il tuo viso come password per antrare nella tua macchina dei sogni? No? bene fossi in te inizierei a pensarci.

Ti presento Luxand Blink un programma prodotto dalla società Luxand, impiega un’avanzate tecnologie di riconoscimento vale a dire una scanzione biometrica del tuo viso in grado di fornire un  veloce e affidabile  accesso al tuo computer.


In pochi e semplici passi con la vostra web cam ed questo innovativo programma non avrete mai più paura di accessi indesiderati sul vostro notebook, inoltre la sua facilità d'uso ti lascerà senza parole ha una procedura guidata che vi consentirà di configuralrlo al meglio.

Luxand Blink è un programma gratuito che ha una sola pecca, cioè quella di essere compatibile solo con Windows 7 e Vista entrambi a 32 bit, quindi sei in possesso di uno dei 2 sistemi operativi non ti resta che provarlo e mettere al sicuro il pc.

Per scaricarlo vai sul sito www.luxand.com

0 commenti:

Posta un commento