About

sabato 27 agosto 2011

Modulo Disdetta Eni energia elettrica

Ho notato che negli ultimi tempi molta gente si trova nei guai con bollette salate relative a contratti di energia elettrica stipulati con Eni energia, in seguito a ciò vorrei indicarvi di seguito un modulo da me creato per chiedere secondo il decreto bersani il recesso dal servizio entro i 10 giorni come previsto dalle condizioni generali di contratto di Eni S.p.A. per quanto riguarda la proposta di contratto, mentre per il contratto vero e proprio basta leggermente modificarla.


Di seguito il modulo per la disedetta o/e Rescissione:


                                                                                               Spettabile



RACCOMANDATA A.R.


Oggetto: recesso dalla proposta di contratto di somministrazione di Eni Energia Elettrica per usi domestici


In riferimento al Decreto Bersani in materia di recesso, con la presente Vi comunico la disdetta dalla proposta di contratto di somministrazione di Eni Energia Elettrica per usi domestici per l’utenza di seguito riportata:


Nominativo o Ragione Sociale:
…………………………….
Partita IVA / codice fiscale:
…………………………….
Numero Cliente:
…………………………….
Indirizzo:
…………………………….


Matricola/e contatore/i:
…………………………….
Decorrenza disdetta:
…………………………….


CHIEDO


Il recesso dalla proposta di contratto stipulata in data ……………………………. al fine di non avere nessun’altro fornitore di energia elettrica che non sia ENEL SERVIZIO ELETTRICO, oltre il qui presente fax mi appresto ad inviare la stessa copia della richiesta di recesso con raccomandata A/R al seguente indirizzo come previsto dal art. 3 delle vostre condizioni generali di contratto.

Certi di un positivo riscontro, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.



Luogo e data

        Firma

xxxxx………/…………/………….
…………………

PER SCARICARE IL MODULO DA COMPILARE CLICCATE SUL LINK QUI SOTTO


Per coloro che avessero necessità di consulenze in merito non esitatate a contattarmi sarò lieto di fornirvi tutto il supporto necessario per risolvere il vostro problema. con costi molto bassi (costo a partire da 30 euro a pratica) in quanto voglio darvi il miglior supporto possibile a livello professionale.

I miei contatti sono:

Email: info@giuristiediritto.it  (inserire nell'oggetto consulenza Eni luce e Gas)


Skype: nicolacentorrino

Cell 1: +39 392 2162553

Cell 2: +39 347 8243240

Fax: +39 0966 041016


Reazioni:

1 commenti:

  1. Infatti oggi due funzionari della eni hanno fregato mia madre che essendo stranierà purtroppo ha difficoltà a comprendere bene l'italiano praticamente le hanno fatto firmare il contratto per l'energia eletrica facendole credere che fosse solo un rinnovo del contratto per la fornitura del gas, insomma per aggiornare le loro anagrafiche.. (quando in realtà volevano annullarci la fornitura che abbiamo con la ENEL e acquisire la loro come ENI).
    Ora sono arrabbiatissima perchè queste persone che vengono a bussare in casa e fregano le persone con la loro falsità sono veramente degli infami! Grazie mille per il suggerimento domani invierò il fax di disdetta e sucessiva raccomandata.

    RispondiElimina